Da più di 20 anni, lo sport nel cuore di Roma Nord

Competizioni

Tennis

Gli incontri della settimana – dal 19 al 25 marzo 2018


Martedì 20
Under 12 |  ore 15:00
Due Ponti vs Belle Arti

Giovedì 22 
Serie C – Maschile | ore 9:00
Due Ponti vs Canottieri Roma (recupero di domenica 18)

Sabato 24
Over 55 | ore 10:00
C.T. Monterotondo vs Due Ponti
Over 60 | ore 14:30
Due Ponti vs Valle Aurelia S.C.
Lady 45 | ore 14:30
Due Ponti vs Valle Aurelia S.C.
Over 50 libero | ore 14:30
Forum vs Due Ponti
Over 45 | ore 14:30
ASD Tennis Valcanneto vs Due Ponti
Lady 50 | ore 14:30
Gli Ulivi vs Due Ponti

Domenica 25
Serie C – Maschile | 9:00
Due Ponti vs Parco degli Acquedotti
Serie C – Femminile | 9:00
Nomentano vs Due Ponti

Go Due Ponti, go!

TENNIS: RISULTATI COMPETIZIONI A SQUADRE


Mentre l’ incontro di Serie C maschile contro l’ Aureliano T.T. di Civitavecchia è stato rinviato per motivi meteorologici, la rappresentativa femminile ha affrontato su campi del Due Ponti, molto pesanti per la neve e la pioggia dei giorni precedenti, il forte Tennis Roma, che si è portato a casa la vittoria con un netto 4 a 0.

Ecco i prossimi impegni:

sabato 10 marzo alle ore 14,30:

OVER 50 LIBERO: DUE PONTI VS TENNIS CLUB VITERBO

OVER 45 LIBERO: ASDET VS DUE PONTI

domenica 11 marzo:

(ore 10,00) SERIE C femminile:  DUE PONTI VS COLLE LABIRINTO

(ore 9,00) SERIE C maschile: FORUM S.C. VS DUE PONTI

TENNIS: SPAREGGIO PER RIMANERE IN SERIE A1


Sabato 2 dicembre alle ore 10, sui campi del Due Ponti, si svolgerà la partita di ritorno del play out  contro l’ ATA Battisti di Trento per la permanenza in Serie A1. Nonostante il Due Ponti abbia perso la partita di andata, con il punteggio di 4 a 2, i nostri Starace, Di Meo, Teodori e Abbruciati possono ottenere l’ obiettivo di rimanere in A1, grazie anche all’ apporto che il pubblico di casa sicuramente darà.

 

SERIE A: SI GIOCA IN CASA IL PRIMO TURNO DI RITORNO


Dopo il pareggio in trasferta contro il T.C. Schio, il Due Ponti affronterà in casa la partita di ritorno contro il C.T. Massa Lombarda, domenica 5 novembre alle ore 10. A disposizione del capitano Marco Di Battista ci saranno Potito Starace, Giulio Di Meo, Federico Teodori, Lorenzo Abbruciati e Cristiano Compagnone

SERIE A: TERZA GIORNATA


Dopo la sconfitta casalinga contro il T.C. Italia di Forte dei Marmi, squadra molto forte tra le cui fila militano giocatori del calibro di Paolo Lorenzi, Inigo Cervantes, Jan Struff e Filippo Volandri, il Due Ponti affronterà, domenica 29 ottobre, il T.C. Schio di Lorenzo Giustino, Grega Zemilia e Riccardo Ghedin.

Il capitano Marco Di Battista ha convocato, per la trasferta, Potito Starace, Giulio Di Meo, Federico Teodori, Lorenzo Abbruciati e Cristiano Compagnone.

SERIE A DI TENNIS: SI DEBUTTA IN CASA


Dopo il pareggio nella prima partita di girone, giocata fuori casa contro il C.T. Massa Lombarda, la nostra rappresentativa di Serie A di tennis affronterà il primo impegno casalingo contro il fortissimo T.C. Italia di Forte dei Marmi, che ha in formazione giocatori del calibro di Lorenzi, Cervantes, Struff, Donati e Volandri. Il nostro capitano Marco Di Battista schiererà Potito Starace, Giulio Di Meo, Federico Teodori, Lorenzo Abbruciati e Cristiano Compagnone.

Appuntamento domenica 22 alle ore 10 al Due Ponti

PARTE LA SERIE A DI TENNIS!


Riparte l’ avventura del Campionato di Serie A1 di tennis: per il terzo anno consecutivo, il Due Ponti combatterà per ottenere la permanenza nella massima serie. Nel primo incontro, in trasferta, la formazione capitanata da Marco Di Battista, giocherà contro il C.T. Massa Lombarda. Nel secondo incontro, il 22 ottobre sui campi di casa, Potito Starace, Giulio Di Meo, Federico Teodori, Lorenzo Abbruciati e Cristiano Compagnone affronteranno il T.C. Italia di Forte dei Marmi. Il girone di andata si conclude a Schio il 29 ottobre.

KRAJINOVIC E’ IL VINCITORE DELLA 3a ED. DEL BFD CHALLENGER


Filip Krajinovic si è imposto in 2 set sullo spagnolo Daniel Gimeno Traver. A Krajinovic sono bastati 2 break per set, entrambi nei giochi d’apertura, che gli hanno consentito di chiudere la pratica col punteggio di 64 63 in poco più di un’ora e 10 di gioco.

Probabilmente Gimeno Traver è arrivato stanco alla finale avendo giocato tre turni di qualificazione e 8 partite in tutto. Per Krajinovic questo è il quarto trionfo a livello Challenger della stagione e arriva dopo i titoli a Heilbronn, Marburg e Biella nel mese di agosto. Con gli 80 punti conquistati qui a Roma domani sarà nuovamente fra i top 100, vicino all’86^ posizione della classifica mondiale, che rappresenta il suo best ranking.

Ecco i tabelloni finali:

tabelloni-finali

BFD CHALLENGER: SEMIFINALI


Sarà Krajinovic contro Spagna: nella partita più ricca di spunti, Krajinovic ha sconfitto 62 62 Guillermo Garcia-Lopez, numero 3 del seeding. Il veterano Gimeno Traver, proveniente dalle qualificazioni, ha battuto al terzo set il connazionale Ojeda Lara, mentre Carballes Baena ha lasciato solo 4 game al serbo Djere.

Domani sono in programma al finale del tabellone di doppio e le due semifinali del singolare: si comincia alle 11.30 con Gimeno-Traver vs Carballes Baena, poi Taberner vs Krajinovic e, infine, Klizan-Kovalik vs Gille-Vliegen per l’assegnazione del titolo di doppio.

orario-del-30-settembre

tabelloni

NUOTO

NUOTO: IL DUE PONTI TORNA SUL PODIO


Si sono conclusi la scorsa domenica presso il Centro Federale di Ostia i Campionati Regionali di nuoto Master, che ha visto il Due Ponti brillare con un risultato di squadra davvero eccezionale.Preparati al meglio per l’importante appuntamento e sotto gli occhi dei tre tecnici, Gianni Butera, Marco Pomponi e Massimiliano Pinto, gli atleti del Due Ponti hanno coronato delle brillanti prestazioni individuali, corredate tra l’altro di un record europeo (realizzato da Carole Smith) e 3 record italiani (realizzati da Carole Smith e Valentina Panunzi), con un altrettanto importante risultato corale che ha lanciato la squadra sul terzo gradino del podio regionale. Appuntamento ora ai campionati italiani in acque libere e in vasca che quest’anno si disputeranno a Palermo.”

 

SPRINT DI PRIMAVERA


Giovedì 18 maggio si svolgerà una gara di nuoto sociale, dedicata agli adulti che frequentano la scuola nuoto, nuoto libero e nuoto controllato. Sono in programma i 5o SL, 50 DO, 50 RA, 50 a partire dalle ore 19,30 (alle 19 inizia il riscaldamento).

Le iscrizioni (massimo due gare) vanno effettuate entro giovedì 11 presso la Segreteria Piscina

Sprint_di_Primavera

CAMPIONI D’ ITALIA PER LA QUINTA VOLTA CONSECUTIVA


Nell’ultimo weekend di luglio, si è svolto l’annuale Campionato italiano in acque libere, presso il Centro dell’Aeronautica Militare di Vigna di Valle. La competezione prevedeva 3 prove individuali (5 km, miglio marino e 3 km) che assegnavano sia il titolo individuale per ciascuna distanza che il titolo a squadre (Team Event). Come già avvenuto per le passate edizioni, il Due Ponti si è ben comportato nella 2 giorni di gare confermandosi Campione d’Italia a squadre sbaragliando la concorrenza del CC Aniene e del Nautilus di oltre il doppio dei punti.

FITNESS

OPEN DAY 9 OTTOBRE


DOMENICA 9 OTTOBRE A PORTE APERTE

Vieni a trovarci e a conoscere tutte le nostre attività. Una domenica all’insegna del benessere con chi vuoi.

open-day-9-ottobre

Info 06 3339360

STREET WORKOUT


TORNA LO STREET WORKOUT DOPO IL SUCCESSO DI LUGLIO!

SABATO 24 SETTEMBRE ORE 11.00 NELLO SCENARIO DI VILLA BORGHESE.

Ritrovo a Viale del Giardino Zoologico presso l’ingresso del Bio Parco ore 10.45

TRIATHLON

Triathlon: podio per il Due Ponti


Dopo la breve pausa estiva, è partita la seconda parte di stagione con il Triathlon Sprint Rank di Tarquinia, gara storica del calendario nazionale e valido per la classificazione ai Campionati Italiani individuali e di squadra che si svolgeranno a Riccione in ottobre.

Tanti i triatleti del Due Ponti presenti alla gara, tra cui sono andati a podio Camilla Martinelli e Vincenzo Grenga, entrambi secondi di categoria.

 

 

PADEL

PADEL: ULTIMA GIORNATA DELLA 5 TAPPA SLAM


DOMENICA 8 LUGLIO

ORARI DI GIOCO

PADEL: SESTA GIORNATA DELLA 5 TAPPA SLAM


SABATO 7 LUGLIO

ORARIO DI GIOCO

PADEL: QUINTA GIORNATA DELLA 5 TAPPA SLAM


VENERDI 6 LUGLIO


– TABELLONE FINALE MASCHILE AGGIORNATO

tabellone-finale-maschile-2

– ORARI DI GIOCO

PADEL: QUARTA GIORNATA DELLA 5 TAPPA SLAM


GIOVEDI 5 LUGLIO

ORARIO DI GIOCO

⇒ orario-05-07

TABELLONE FINALE FEMMINILE

⇒ tabellone-femminile-finale-1

TABELLONE FINALE MASCHILE

⇒ tabellone-finale-maschile

PADEL: TERZA GIORNATA DELLA 5 TAPPA SLAM


MERCOLEDI 4 LUGLIO

ORARI DI GIOCO

clicca sul link    orario-04-07

PADEL: DUE PONTI vs C.C. ANIENE


Si giocherà Sabato 24 Marzo il grande incontro Due Ponti vs C.C. Aniene.

Per noi scendono in campo:
Verginelli, Mezzetti, Luchetti, Sambrini, Barni e Diestro (18°) | uomini
Cordone e Pavon (18°) | donne

Sabato 24 marzo | ore 10:00 | Due Ponti
Tutti a fare il tifo!

TORNEO NAZIONALE DI PADEL


Dal 3 al 9 luglio si svolgerà l’ Open di Padel Maschile e Femminile, con un montepremi di 2.000 euro. Iscrizioni entro l’ 1 luglio con mail a info@dueponti.eu (è necessario possedere la tessera agonistica Fit di Padel).

CICLISMO

Orario Centro Sportivo
Lunedì – Venerdì 06:30 – 23:00
Sabato – Domenica 06:30 – 20:00
Contatti
Due Ponti Società Sportiva Dilettantistica a r.l.
Via dei Due Ponti, 48A – 00189 Roma
Tel. +39 06.3339360
E-mail. info@dueponti.eu
Guest Pass

Vuoi scoprire il Il Due Ponti Sporting Club? Il modo migliore è PROVARE! le parole non bastano per capire veramente cosa vuol dire allenarsi con noi! Compila il modulo a fianco o scrivi ad info@dueponti.eu ed una persona del nostro staff ti contatterà per fissare la data in cui sarai ”nostro ospite per un giorno”!

Richiedi Info
0